FAQ PIÙ COMUNI
Quanto può essere raffreddata l'acqua?
L'acqua può essere raffreddata fino a 3°C. Per il modello per la produzione di ghiaccio, la temperatura dell'acqua può avvicinarsi a 0°C.
Tutti i nostri refrigeratori e bagni di ghiaccio sono progettati per mantenere una temperatura costante.
Il dispositivo deve essere sempre collegato all'alimentazione?
I refrigeratori o i bagni di ghiaccio non devono essere collegati all'elettricità tutto il tempo, ma se vuoi utilizzare la connessione WiFi (Portable Chillers) devono essere collegati all'elettricità.
Con quale frequenza devo cambiare l'acqua?
Grazie al sistema di filtrazione a 2 stadi e alla potente disinfezione con Ozono, l'acqua può essere utilizzata per 2-3 mesi, assumendo un uso normale (e una doccia preliminare!)
Quanto velocemente verranno consegnati gli articoli preordinati?
La maggior parte di questi articoli è realizzata su ordinazione e il tempo di consegna attuale è di circa 90 giorni. Puoi contattarci per chiedere informazioni sui tempi di consegna più recenti.
I clienti riceveranno aggiornamenti se il tempo di consegna del loro ordine viene accelerato o ritardato.
Come funziona la pulizia?
Scollegare l'apparecchio, svuotare l'acqua, pulire l'interno della vasca con detergenti non chimici, come detergente delicato, perossido di idrogeno, aceto bianco. Risciacquare accuratamente e riempire nuovamente la vasca.
Garanzia e riparazione?
I prodotti OBERON sono coperti da una garanzia limitata di 1 anno. Consulta la nostra Politica di Garanzia per maggiori dettagli.
Contattaci per assistenza o consigli se si verificano problemi al di fuori del periodo di garanzia.
PAGAMENTI E SICUREZZA
Le mie informazioni di pagamento sono al sicuro con voi?
Sì, il nostro sito web è gestito e protetto da Shopify ed è completamente conforme agli standard Payment Card Industry (PCI), quindi puoi essere sicuro che le tue informazioni di pagamento sono completamente sicure e protette.
OBERON non memorizza né ha accesso ai tuoi dati di pagamento. Tutti i gateway di pagamento diretti rispettano gli standard stabiliti da PCI-DSS, gestiti dal PCI Security Standards Council, che è uno sforzo congiunto di marchi come Visa, MasterCard, American Express e Discover.
Accetti pagamenti online?
Sì, accettiamo pagamenti online dai seguenti metodi: - American Express, Apple Pay, Google Pay, Shop Pay, Mastercard, Maestro, PayPal, Visa, Union Pay. Tutte le transazioni sono gestite da Shopify e le informazioni vitali dei clienti sono rapide, semplici e sicure.
Quali forme di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti online dai seguenti: - American Express, Apple Pay, Google Pay, Shop Pay, Mastercard, Maestro, PayPal, Visa, Klarna.. e molti altri!
Dove posso trovare maggiori informazioni sul processo di pagamento?
Per maggiori informazioni, puoi leggere i Termini di Servizio di Shopify, o la loro informativa sulla Privacy e Protezione dei Dati.
SPEDIZIONE E CONSEGNA
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
Forniamo ai nostri clienti una scelta di opzioni di spedizione al momento del pagamento, e i tempi di consegna per ogni opzione di spedizione sono chiaramente indicati prima dell'acquisto.
Si prega di notare che i tempi di spedizione sono "ottenuti dal nostro fornitore di spedizioni" e sono sempre stimati. Una volta che un ordine ha lasciato il nostro magazzino, è nelle mani del fornitore di consegna/spedizione consegnare entro il periodo specificato.
Se dovessi riscontrare ritardi nella consegna, ti preghiamo di contattarci e ti aiuteremo a risolvere il problema e a coordinarti con il corriere per consegnare il tuo ordine il prima possibile.
Il mio ordine è stato danneggiato durante la consegna, cosa posso fare?
Se il tuo ordine è stato danneggiato durante la consegna, ti preghiamo di contattarci entro 24 ore dal ricevimento dell'ordine per avviare la richiesta di assicurazione sulla spedizione.
Il mancato rispetto di quanto sopra potrebbe influire sulla tua richiesta di assicurazione sulla spedizione e potrebbe comportare l'assenza di qualsiasi compenso.
Per maggiori informazioni, visita la nostra Politica di Spedizione.
Spedite a livello internazionale?
Spediamo i nostri Prodotti all'interno della Svizzera, del Liechtenstein e a livello internazionale in Europa.
Si prega di notare che la spedizione gratuita potrebbe non essere applicabile per alcuni ordini internazionali e le tariffe di spedizione varieranno a seconda della vostra regione.
Le tariffe e i tempi di spedizione vengono calcolati al momento del pagamento.
Dove posso trovare maggiori informazioni sul processo di pagamento?
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