DOMANDE FREQUENTI PIÙ COMUNI
Quanto freddi possono rendere l'acqua i refrigeratori?
L'acqua può essere raffreddata fino a 0°C con lo Zero° Chiller Pro, o a 3°C con il Core Chiller Pro.
Tutti i nostri chiller e ice bath sono progettati per mantenere una temperatura costante.
Quanto spesso devo cambiare l'acqua?
Grazie al sistema di filtrazione a 2 stadi e alla potente disinfezione con Ozono, l'acqua può essere utilizzata per 2-3 mesi, assumendo un uso normale (e igiene pre-immersione)
Quanto velocemente verranno consegnati gli articoli preordinati?
Questi articoli sono realizzati su ordinazione e il tempo di consegna attuale è di circa 12-14 settimane. Puoi Contattarci per chiedere informazioni sui tempi di consegna più recenti.
Come pulisco un bagno di ghiaccio?
Scollegare l'apparecchio, svuotare l'acqua, pulire l'interno della vasca delicatamente, con detergenti non tossici e detersivi, ad esempio perossido di idrogeno diluito, bicarbonato di sodio e aceto bianco, e/o Swiss BioShield - SeptiGuard.
Risciacquare accuratamente e riempire nuovamente la vasca.
Quanto dura il periodo di garanzia?
I prodotti OBERON sono coperti da una garanzia limitata di 2 anni (residenziale) e di 1 anno (commerciale). Consulta la Sezione 7 dei nostri Termini di Servizio per maggiori dettagli.
Contattaci per assistenza o consigli se si verificano problemi fuori dal periodo di garanzia. Ti forniremo i pezzi di ricambio al prezzo di costo.
Le mie informazioni di pagamento sono al sicuro con voi?
Sì, il nostro sito web è gestito e protetto da Shopify ed è completamente conforme agli standard Payment Card Industry (PCI), quindi puoi essere sicuro che le tue informazioni di pagamento sono completamente sicure e protette.
OBERON non memorizza né ha accesso ai tuoi dati di pagamento. Tutti i gateway di pagamento diretti rispettano gli standard stabiliti da PCI-DSS, gestiti dal PCI Security Standards Council, che è uno sforzo congiunto di marchi come - Visa, MasterCard, American Express e Discover.
Accetti pagamenti online?
Sì, accettiamo pagamenti online dai seguenti: - American Express, Apple Pay, Google Pay, Shop Pay, Mastercard, Maestro, PayPal, Visa, Union Pay. Tutte le transazioni sono gestite da Shopify e le informazioni vitali dei clienti sono rapide, facili e sicure.
Quali forme di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti online dai seguenti: - American Express, Apple Pay, Google Pay, Shop Pay, Visa, Mastercard, PayPal, Visa, Union Pay e TWINT.
Dove posso trovare maggiori informazioni sul processo di pagamento?
Per maggiori informazioni, puoi leggere i Termini di Servizio di Shopify, la loro Politica sulla Privacy e Protezione dei Dati, e la Politica sulla Privacy di OBERON.
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
I prodotti in magazzino vengono normalmente consegnati in 2-3 giorni. I prodotti su ordinazione (pre-ordinati) di solito richiedono 12-14 settimane.
Il mio ordine è stato danneggiato durante la consegna, cosa posso fare?
Notificare per iscritto a OBERON eventuali danni apparenti al trasporto senza indugio e non oltre cinque (5) giorni dalla consegna.
I reclami relativi alla spedizione o al trasporto devono essere rivolti dall'acquirente al corriere immediatamente al ricevimento della consegna, e:
(i) annotare "accettato con riserva" sul documento del corriere,
(ii) far riconoscere e controfirmare tale nota dal corriere, e
(iii) conservare l'imballaggio per l'ispezione. Una foto della consegna o la scansione del corriere all'indirizzo possono servire come prova di consegna. OBERON GmbH valuterà queste richieste con la compagnia di trasporto.
Ulteriori informazioni sono disponibili nella Sezione 6.11 dei nostri Termini di Servizio.
Offrite resi?
La Svizzera non ha un diritto legale generale di restituzione per acquisti online non difettosi. Offriamo quindi una finestra discrezionale di restituzione per cortesia di 14 giorni per alcuni accessori.
Scopri di più nella nostra Politica di Rimborso.
Spedite a livello internazionale?
Dove consegniamo
- Svizzera e Liechtenstein (CH/LI): servizio standard.
- UE/SEE: solo su appuntamento. Le condizioni (Incoterms®, dazi/tasse) sono indicate nella Conferma d'Ordine.
- Altre destinazioni: su richiesta